Arianna Aldrovandi

Arianna inizia da bambina, all’età di 6 anni, come ballerina di danza classica studiando al CEA (Centro Educazione Artistica di Verona) fino all’età di 17 anni, per poi passare alla danza modern jazz presso Studio Danza e poi presso l’Arts Studio di Verona.
La passione sfrenata per il ballo e per la musica country nascono nel 2006 in Fieracavalli, a Verona, in cui rimane colpita dai ballerini che si stavano divertendo un mondo battendo i tacchi dei loro stivali a suon di musica country.

Ha conseguito il diploma nazionale di Maestro di ballo MIDAS.

Ha conseguito il diploma di Maestra di ballo IWCS country line dance a tutti i livelli.

Ha partecipato  inoltre a stage di perfezionamento di tecnica di ballo con professionisti di livello Nazionale e Internazionale.

È stata vicepresidente di una associazione sportiva amatoriale country di Verona e, a gennaio 2014, ha fondato una sua associazione (della quale è presidente) denominata “WEST&FRIENDS”, riconosciuta dalla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) che si occupa della divulgazione della country western dance sul territorio veronese e che organizza corsi di ballo, manifestazioni e serate a tema con animazione, musica ed esibizioni.

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, array must have exactly two members in /web/htdocs/www.artsstudio.it/home/artsstudio/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298